Siamo in Istria, nella bellissima Croazia, con i suoi colori e profumi. Una terra da scoprire ed assaporare con la sua cucina e le sue mille sfaccettature.
Una terra che ha sofferto tanto ma che sa anche offrire delle meraviglie come questa… LAGHI DI PLITVICE.
Oggi abbiamo deciso di provare un po’ di adrenalina in uno dei parchi avventura più conosciuti della zona, il Glavani Park.
Non avevamo mai fatto questo tipo di esperienza e le aspettative erano tante… e non sono state assolutamente deluse.
Lo staff veramente ospitale, ci ha trasmesso tutta la sua passione per questo tipo di attrazione, e per la sua particolarità. Nello specifico, un grazie a Nevenko che è stato per noi un gran motivatore, facendoci i complimenti per ogni step superato e incoraggiandoci a proseguire, e complimenti per il suo Italiano 🙂
Il parco è diviso in tre percorsi: Giallo, Blu, Nero.
La differenza sta nell’altezza e nella difficoltà. Qui siamo alla partenza…
Quando sei li in alto…
…cominci a capire che non sarebbe stato così semplice ma che ogni step successivo ci avrebbe messo davanti a una sfida… forza, equilibrio, vertigini.
Insomma ADRENALINA!
Il percorso dura all’inca 3 ore ma questo varia in base alle vostre capacità e pause… e credetemi, le pause SERVONO!!! A cosa? Ad aiutarvi a capire come e dove procedere, ma soprattutto a riprendere le forze e il coraggio per “buttarsi” nuovamente!
Ma quanto divertimento e quanta voglia di tornare… Ho scoperto che adoro le zipline!!!
Se vi trovate vicino a Barban, non potete perderlo. Ma parliamo ora dell’altalena “3G”… anzi non ne parliamo, lasciamo a voi l’esperienza. Poi ci racconterete… 🙂 ah ha ah!!!
Feed Rss Commenti