Vai al contenuto

WELL HOTEL Bangkok! relax e benessere a Sukhumvit!

Posizione del Well Hotel Bangkok:

Una delle zone dove ci piace soggiornare a Bangkok è l’area di Sukhumvit, dove si trova uno degli hotel di cui oggi vi raccontiamo dettagli e curiosità…

Adoriamo questa zona soprattutto per la comodità data dalla vicinanza alle fermate della BTS con cui è praticissimo muoversi per questa porzione di città (qua trovate i nostri consigli per muovervi a Bangkok).

Sukhumvit è famosa anche per i tanti centri commerciali… come il Terminal 21, al cui penultimo piano c’è il ristorante self service Pier 21, ultra conveniente con i suoi piatti asiatici strepitosi e i suoi prezzi bassissimi!

La fermata della BTS Asok è la più vicina al Well Hotel: dista circa 500 metri. Dall’aeroporto Suvarnabhumi si può arrivare con l’Airport Link fino a Phaya Thai e da li prendere la BTS…

Well Hotel Bangkok

Perché facciamo spesso tappa a Bangkok?

Beh, basterebbe dire che è una scalo fondamentale ed a buon prezzo per venire in Asia, per poi proseguire nelle varie destinazioni?

Questa potrebbe sicuramente essere una risposta vera, ma in realtà non è per questo…

Bangkok è una città assolutamente affascinante, ricca di contrasti, una metropoli con così tanto da offrire che, credeteci, non stanca mai!

Modernità e tradizione, vita semplice ed opulenza si scontrano e si abbracciano in modo unico attraverso il senso di ospitalità ed il sorriso “universale” dei suoi abitanti, che ammalia da anni chiunque giunga nella “Città degli Angeli”!

Non stupitevi se, quando lascerete Bangkok e la Thailandia, sentirete già la necessità di riprogrammare un vostro ritorno, perchè questa metropoli è davvero difficile da dimenticare e, visitata più volte, crea una vera e propria “dipendenza”!

Ecco quindi che, pianificando le tappe per visitare un Paese confinate con la Thailandia (qui c’è il nostro itinerario in Myanmar), abbiamo cercato un volo che ci permettesse di fare scalo per qualche giorno in questa splendida città! Obiettivo raggiunto… 🙂

Well Hotel Bangkok

Servizi del Well Hotel Bangkok:

  • Wi-fi velocissimo
  • Zona Benessere SPA
  • Piscina e solarium
  • Centro Fitness
  • Centro ristorazione (Eat Well Cafè , The Twist bar e Bistrow, Pool Bar)

La particolarità di questo hotel è l’attenzione al benessere totale della persona: una vera e propria filosofia di vita… corpo sano in mente sana, un motto che ritroverete nei tanti dettagli tipici di questo hotel! Pensate, ad esempio, che in alcune camere è possibile usufruire di una cyclette e di attrezzi ginnici dedicati al risveglio muscolare… ma di questo ve ne parleremo con piacere tra poco nella descrizione dettagliata della stanza dove abbiamo soggiornato…

Insomma, appena si varca la soglia del Well Hotel Bangkok (…qui puoi raggiungere il loro sito web) si respira da subito un’aria di pace e tranquillità. E quando conoscerete la freneticità di Bangkok, siamo certi vi innamorete subito di questo posto!

Well Hotel Bangkok

 

La nostra stanza al Well Hotel Bangkok:

Non potevamo chiedere stanza più bella e particolare… estremamente spaziosa e dalle linee pulite.

Un bel salotto ci accoglie appena entriamo… e restiamo subito colpiti dalla cyclette – posizionata vicino alla parete finestrata che offre uno scorcio suggestivo di Sukhumvit – e da alcuni articoli ginnici posti sotto al televisore di fronte a noi….

Lo stile e la filosofia Wellness era sempre più evidente e chiara…

Well Hotel Bangkok

Proseguiamo il tour della stanza e sulla sinistra troviamo un angolo cucina super funzionale: tavolo, microonde, bollitore, frigo, ecc… insomma tutto il necessario per fare qualche break!

Well Hotel Bangkok

E alle nostre spalle? Il bagno, curato in ogni dettaglio, con la vasca a vista sulla stanza, ed all’interno dei morbidissimi accappatoi e una ricca varietà di prodotti da bagno di alta qualità… insomma comfort assoluto!

Well Hotel Bangkok

…ed ancora non avevamo visto per bene la nostra camera da letto!

Il letto, appunto… grande, comodo e con due cuscini che ci auguravano una notte di benessere… su cui era poggiato un simpaticissimo orsacchiotto, in omaggio dall’hotel!

Le grandi finestre luminose sulla città, una seconda tv a schermo piatto, un grazioso scrittoio elegante ed una linea di colore molto curata nelle tonalità…  la camera era davvero molto graziosa ed arredata con gusto!

Well Hotel Bangkok

Nel sito dell’hotel, la trovate sotto il nome di Executive Suite

Una piacevole sorpresa? Ci ha stupito il servizio di “room service”… a cui abbiamo ordinato il dessert Thailandese per antonomasia, il Mango Sticky Rice… l’impiattamento e la bontà degli ingredienti, qui in versione con riso bianco thai e riso rosso, vi lascerà senza fiato!

Well Hotel Bangkok

 

Giornata tipo al Well Hotel Bangkok:

1 – Risveglio attivo nella nostra bellissima stanza

Well Hotel Bangkok

 

2 – Colazione curata nei particolari con attenzione all’aspetto nutrizionale… TOP!

Well Hotel Bangkok

 

3 – Visita alla bellissima città di Bangkok

Well Hotel Bangkok

 

4 – Rientro in Hotel e tuffo in piscina dopo una giornata calda e afosa… e, perchè no, un piacevole massaggio al centro Wellness…

Well Hotel Bangkok

 

5 –  Cocktail e cena al “The Twist Bar & Bistro” – ristorante e bar dell’ Hotel!

Well Hotel Bangkok

6 – Pronti per un meritato riposo…

Well Hotel Bangkok

 

Non ci resta che ringraziare tutto lo staff del Well Hotel per la splendida accoglienza e per averci fatto “stare bene”… proprio come promette il nome di questa particolare struttura!

4 commenti su “WELL HOTEL Bangkok! relax e benessere a Sukhumvit!”

  1. Non sono mai stata in un hotel così! È sicuramente bellissimo! Ricordo poi di aver visto le vostre storie in quel periodo ed l’hotel era davvero grandioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.