Hawaii

Hotel a Waikiki Beach: lo splendido The Grand Islander by Hilton Grand Vacations

16 Ago , 2019  

Quante volte abbiamo visto gli splendidi Hotel a Waikiki Beach nel famoso telefilm “Magnum P.I.”? Eh, già… Waikiki Beach… dove è situato uno dei più “esagerati” resorts alle Hawaii, il “The Grand Islander by Hilton Grand Vacations“!

The Grand Islander by Hilton Grand Vacations | La posizione dell’Hotel a Waikiki Beach

Trovare un Hotel a Waikiki Beach non è certamente difficile, ma ciò che è possibile avere al The Grand Islander, nel contesto dell’Hilton Hawaiian Village, è qualcosa di unico.

The Grand Islander by Hilton Grand Vacations - La posizione del nostro Hotel a Waikiki Beach

La posizione è impeccabile: sulla spiaggia di Waikiki (la splendida Kahanamoku Beach) ed adiacente al porticciolo. Avendo soggiornato in questa struttura in conclusione del nostro itinerario alle Hawaii possiamo dire che senza dubbio unisce tutti i comfort di un gran resort ad i servizi indispensabili per le famiglie.

La spiaggia è bene attrezzata ed i frangiflutti la rendono sicura anche per chi non ha particolari abilità natatorie. Alle Hawaii, infatti, l’Oceano non è mai da prendere alla leggera…

Hotel a Waikiki Beach

Ci è particolarmente piaciuta anche la grande laguna (dove il livello dell’acqua è basso), perfetta per chi ha bambini. All’interno di questo bacino d’acqua protetto è possibile anche fare alcune attività acquatiche “soft” quali l’utilizzo di pedalò e di paddle boards…

Laguna dell'Hilton Hawaiian Village

Passeggiare tra i giardini dell’Hilton Hawaiian Village

Il Grand Islander è naturalmente collegato all’Hilton Hawaiian Village, formando una vera e propria “mini città” tra le torri del resort. Vi è un grande edificio adibito a parcheggio dove si accede con la chiave magnetica della propria suite e tutta una serie di negozi immersi nella vegetazione lussureggiante, che rendono l’area perfettamente adatta a chi non ha voglia di muoversi dal Village.

Vi sono diversi bar e ristoranti e lo spazio è sufficiente per ospitare l’enorme quantità di ospiti che quotidianamente frequenta il complesso. Questo è stata infatti una delle considerazioni che abbiamo fatto passeggiando per i giardini e le piscine: tanta gente ma altrettanto spazio per godere senza stress delle infrastrutture “relax” del Village.

The Grand Islander by Hilton Grand Vacations

All’interno vi è anche una cappella destinata alle cerimonie nuziali…

The Grand Islander by Hilton Grand Vacations

…e degli angoli romanticamente curati…

Hotel a Waikiki Beach

…dove sono le tartarughe a prendere il sole indisturbate!

Hotel a Waikiki Beach

Hotel a Waikiki Beach | La nostra suite

Appena aperta la porta di quella che pensavamo essere una camera, siamo rimasti a bocca aperta…

La nostra suite era praticamente un’appartamento con un’ampio soggiorno con cucina (fornitissima) ed una zona notte con camera, bagno ed antibagno.

La cura dei dettagli è apparsa subito come uno dei punti di forza di questo Hotel a Waikiki Beach: i punti luce posizionati intuitivamente, i colori degli arredi ne troppo vivaci ne troppo tenui, la perfetta insonorizzazione… insomma, un ambiente che è studiato per mettere a proprio agio i suoi ospiti…

Hotel a Waikiki Beach

Grande e splendido il bagno, con una doccia immensa e le finestre con vista su Waikiki…

Hotel a Waikiki Beach

…e che dire della superlativa accoglienza ricevuta? Abbiamo addirittura trovato sul letto una serie di regalini che hanno reso onore alla tanto rinomata ospitalità Hilton… una sorpresa che abbiamo gradito molto!

Hotel a Waikiki Beach

La sera, complice un po’ di stanchezza al termine di una giornata intensissima, abbiamo scelto di cenare all’interno della nostra suite.

Nei pressi del Village, fortunatamente, abbiamo trovato dei negozi di alimentari ed un supermarket (aperti fino a tardi) che ci hanno permesso di comprare alcune cose per fare la nostra cenetta a lume di candela senza scendere dalla “torre” del Grand Islander

Hotel a Waikiki Beach

Non potevamo concludere in modo migliore il nostro viaggio alle Hawaii… l’indomani partiremo alla volta di Los Angeles, per iniziare il nostro “on the road” tra California, Nevada e Utah che occuperà l’ultima settimana del nostro super-mega “wedding trip”!

{total}
', enableHover: false, enableTracking: true, click: function(api, options){ api.simulateClick(); api.openPopup('twitter'); } }); jQuery('#facebook').sharrre({ share: { facebook: true }, template: '
{total}
', enableHover: false, enableTracking: true, click: function(api, options){ api.simulateClick(); api.openPopup('facebook'); } }); jQuery('#googleplus').sharrre({ share: { googlePlus: true }, template: '
{total}
', enableHover: false, enableTracking: true, urlCurl: 'http://www.herbapatistyle.com/wp-content/themes/fullby-premium/js/sharrre.php', click: function(api, options){ api.simulateClick(); api.openPopup('googlePlus'); } }); jQuery('#pinterest').sharrre({ share: { pinterest: true }, template: '
{total}
', enableHover: false, enableTracking: true, buttons: { pinterest: { description: 'Hotel a Waikiki Beach: lo splendido The Grand Islander by Hilton Grand Vacations',media: 'http://www.herbapatistyle.com/wp-content/uploads/2019/08/65162167_2110487402395187_4468027393965031424_n.jpg' } }, click: function(api, options){ api.simulateClick(); api.openPopup('pinterest'); } }); });

By


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.